Racconti Erotici > Prime Esperienze > 3 media serale
Prime Esperienze

3 media serale


di Rospetto46
09.09.2023    |    54    |    0 6.0
"Poco dopo ci spostano in una sala per vedere un filmino sui vulcani..."
Questo racconto potrà’ sembrarvi banale.. ma al tempo aveva il suo perché’ !! Non c’ era la pornografia di facile accesso .. era il 94 al tempo di questa avventura ,
Il Comune di appartenenza mi contatta perché’ c’ e’ la possibilità’ di iscriversi gratuitamente per recuperare la 3 media non conseguita… e prendo questa opportunità’ al balzo..
Arriva il giorno entrò dentro questa classe , e noto subito che e’ una classe mista ,, fatta di ragazzini appena bocciato, e di mamme .. signori anziani .. e anche una bella donna..
partii con questa avventura attento e volenteroso .. poi la Figa prese il sopravvento .. ahahahah
Parte tutto da una lezione di inglese la mia vicina di banco era quella donna molto bella.. mora.. appariscente , ma quello che mi attirava tantissimo era il suo seno.. grande e bello..
eravamo molto in simbiosi io sono sempre stato molto simpatico e qua e là gli facevo avance .. che lei non disprezzava .. ogni tanto simpaticamente mi diceva “potrei essere tua mamma” ed io rispondevo” se avessi una mamma così’ starei volentieri più’ in casa..
i Giorni passano e io continuo a fare lo stupido.. ogni tanto gli facevo sue coccole , 2 grattini . Gli appoggiavo il ginocchio sl suo … finché’ un giorno lei e’ li che segue la lezione appoggiando tutti e due i gomiti sul banco.. dal lato vedo la rotondità’ piena del suo seno avvolto da questa maglia sottile a fiori..
Tentenno . Il mio pacco al pensiero si gonfia.. decido …. O la va o la spacca.. ma devo trovare il modo di non farmi vedere dal proff e dagl’ altri.. decido di mettermi nella stessa posizione accanto a lei .. lei è’ alla mia sinistra, ci appoggiamo L’ un L’ altro .. e poi con la mano dx attraverso me stessi per arrivare al seno .. lo trovo ma sono delicatissimo, glielo accarezzo appena con L’ estremità’ del dito indice.. e li il mio stupore.. non si sposta non mi respinge.. anzi a volte la sento avvicinarsi per rendermi più’ facile la palpazione.. io in estasi.. quanto avrei voluto che la classe si volatilizzasse ..
Poi succede un imprevisto .. si ammala.. e per un po’ non viene ..
In una ricreazione un altra vicina di banco mi fa come fai ora senza flirtare con la vicina.. ooooiopssd cacchio essendo dietro di noi non avevo previsto che si vedeva tutta la scena.. lei comunque ci ride su.. poco dopo ci spostano in una sala per vedere un filmino sui vulcani..
La signora vedo che fa di tutto per mettersi vicino a me ma non immaginavo minimamente il seguito..
Si spegne la luce e sento la signora che avvantaggiata dal buio mi palpa mi ecccito all’ istante.. e mi metto il giacchetta della tuta sulle gambe coprendo la zona.. poi un po’ alla volta mi calo un po’ i pantaloni.. e li ricevo la sega più’ soddisfacente di quell’ età’ .. fantastica avventura..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 3 media serale :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni